martedì 31 agosto 2021

21 Settembre Arena di Verona

Button Text
Custom
Custom
Custom
Custom


Franco Battiato ha attraversato il mondo della canzone popolare arricchendola a dismisura, intercettando moltissimi ascoltatori e altrettanti artisti di percorsi diversi, ma sempre vicini alla sua sensibilità. Saranno loro a ribadirne ancora una volta il valore su un palcoscenico importante come l'Arena di Verona, il 21 settembre prossimo, partendo dal suo album più radiosamente pop, La voce del padrone, uscito quarant'anni fa proprio in quella data. Invito al viaggio unirà figure del mondo dello spettacolo con un'orchestra formata dalla Filarmonica dell'Opera Italiana Bruno Bartoletti, Carlo Guaitoli alla direzione d'orchestra e pianoforte, Angelo Privitera alle tastiere e programmazione, Osvaldo Di Dio, Antonello D'Urso e Chicco Gussoni alle chitarre, Andrea Torresani al basso, Giordano Colombo alla batteria.

Scopri il cast

I nomi che fanno parte del CAST sono:

Invito al viaggio sarà un abbraccio, non una celebrazione, sostenuto dalla potenza espressiva di un'arte, appunto, vastissima e stupefacente. Un viaggio che non è finito, perché le canzoni non si fermano mai, soprattutto quelle di Franco Battiato.

Button Text
Custom
Custom
Custom
Custom

International Music and Arts - Via delle Mondine, 6 - 41012 Carpi (Modena)
www.internationalmusic.it

INVITO AL VIAGGIO è una produzione: IMARTS – FRANCESCO CATTINI Direzione Artistica: FRANCESCO CATTINI,
PINO PINAXA PISCHETOLA, CARLO GUAITOLI, STEFANO SENARDI Un ringraziamento particolare a FRANCESCO MESSINA Polystudio, a La Milanesiana ideata e diretta da ELISABETTA SGARBI e a GIANMARCO MAZZI AD e Direttore Artistico Arena di Verona

Link UNSUBSCRIBE

Nessun commento: